KXIP vs KKR Live Score

Una settimana fa il primo contatto e dopo due, tre giorni abbiamo trovato l'accordo e ora sono qua. Ho una gran voglia di giocare e dimostrare che sto bene.

Il ritorno in giallorosso e ora Cagliari: "A Roma sapevo che sarebbe stato difficile giocare, ma volevo capire in che condizioni fossi: mi sono allenato e ora affronto con fiducia i sei mesi finali di questa stagione". Mi sento bene e sento che è la mia occasione questa. "Mi manca il ritmo gara, ma posso giocare anche 90 minuti". Non ho saltato nessun allenamento, ho superato tutti i test. ora mi manca solo il ritmo gara, che si acquisisce solo giocando. E già oggi mi hanno trattato benissimo. Cagliari piazza ambiziosa? Sono qui da un giorno ma me ne sono accorto: è una società ambiziosa che vuole fare bene. Ho parlato con Federico e ricordo che mi tranquillizzò tantissimo. Adesso dobbiamo pensare partita per partita con l'obiettivo di fare i punti necessari a lasciare la parte bassa della classifica. Pronto col Milan? Sono pronto e a disposizione. Ho parlato con Melchiorri che mi ha tranquillizzato e dato molta serenità. "Mi spiace non averlo incontrato qui ma faccio sempre il tifo per lui".

Castan è ormai un nuovo giocatore del Cagliari.

PRESTITO - "La formula del mio trasferimento?" Non so cosa succederà fra sei mesi, la vita cambia così rapidamente e la mia esperienza me lo insegna. "Mi aspetto di divertirmi tanto qui, penso che ci salveremo velocemente e che darò ai tifosi tutta la grinta e la gioia che si aspettano". La classifica del Cagliari non rispecchia il valore della rosa, questa squadra lotta sempre con il coltello tra i denti ma ha raccolto meno di quanto meritava.

NUMERO - Al termine della conferenza stampa, Leandro Castan ha svelato la maglia con il suo numero rossoblù: indosserà la 15.


COMMENTI