KXIP vs KKR Live Score

I protagonisti del programma sono come sempre i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso Maria De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato... storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese narrati dalla conduttrice come sempre con delicatezza, con rispetto e amorevolezza; con la capacità di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie.

Il ritorno di C'è Posta con te porterà nuovo calore e commozione nelle case degli italiani ma anche molte risate, grazie anche agli ospiti tv. In studio poi saranno loro a decidere se accettare o meno di parlare con il mittente o andare via richiudendo così l'enorme busta che li separa. Tra gli ospiti più attesi c'è senz'altro l'attore Patrick Dempsey, il celebre Dr. Shepherd di "Grey's Anatomy".

Ad aprire infatti i battenti sabato 13 gennaio sarà l'attaccante argentino della Juventus, Gonzalo Higuain.

Nel corso della prima puntata vedrete tra i grandi ospiti della serata Gonzalo Higuain, che sarà il regalo per un giovane tifoso juventino e sarà proprio in questo frangente che Maria De Filippi si dimostrerà sensibile alla vicenda di questa famiglia, ecco le sue parole: "Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain".

C'è posta per te 2018: Vincenza e Carlo del 13 gennaio

Anche nella prossima edizione non mancheranno di certo i sorrisi e qualche lacrima. Nella pagina successiva potrete leggere le anticipazioni su una delle storie che vedremo nella prima puntata.

Come sempre le aspettative per il programma, in termini di ascolto, sono alte, analizzando l'audience passate che mediamente sfioravano i 5 milioni di spettatori che scelgono C'è posta per te il sabato sera.

Carlo Conti ricambia l'ospitata di Maria De Filippi in Rai.


COMMENTI