KXIP vs KKR Live Score

In pieno recupero, però, è il colombiano James Rodriguez con una fantastica punizione dai 18 metri a chiudere il conto con il definitivo 3-1. In classifica Monaco al comando con 44 punti; Leverkusen che resta fermo al terzo posto con 28. Prima sconfitta casalinga per il Bayer Leverkusen. Ed è proprio il duello tra il centrocampista cileno e Leno a infiammare la prima parte di gara, con Vidal che arriva tre volte alla conclusione senza mai riuscire a sorprendere il portiere del Leverkusen. La gara si e' sbloccata al 15′ del primo tempo: angolo battuto dalla destra di Rodriguez, Vidal ha cercato il guizzo, di testa, la palla e' carambolata sul ginocchio di Bender, favorendo la battuta a rete di Martinez.

Il Bayern rinuncia all'assedio e fa un possesso palla meno costante rispetto al solito, ma taglia tutti i rifornimenti ai padroni di casa che per tutto il primo tempo faticano a rendersi pericolosi. Il Leverkusen prova una timida reazione ma non riesce ad affondare il colpo, è il Bayern allora a sfiorare il raddoppio, ancora su calcio d'angolo, con un colpo di testa di Sule che si spegne di poco sul fondo. Non solo: da quel momento, i bavaresi non erano più riusciti a segnare nemmeno una rete in casa rossonera.

Bayer Leverkusen (4-1-3-2): Leno; L. Bender, Tah, S.Bender, Wendell; Kohr (20′ st. Alario); Bellarabi (16′ st. Henrichs), Havertz, Bailey; Brandt (32′ st. Mehmedi), Volland.

Vittoria senza appello del Bayern Monaco, alla Bay Arena, 1-3 il risultato finale della capolista che continua la sua corsa in vetta alla Bundesliga. Il tris non concede replica al Leverkusen e il Bayern può iniziare il girone di ritorno con il quattordicesimo successo in campionato regalandosi un blitz alla BayArena.


COMMENTI