KXIP vs KKR Live Score

In attesa dei primi incontri, sono stati sorteggiati i tabelloni maschile e femminile del torneo, al termine del quale si dovranno decretare i successori di Roger Federer e Serena Williams nell'albo d'oro. Lo svizzero, campione uscente, si trova infatti nella stessa parte di tabellone del serbo Novak Djokovic e del tedesco Alexander Zverev.

Il numero uno del mondo Rafa Nadal è stato inserito nella parte alta del tabellone, esordirà contro Victor Estrella Burgos e si ritrova nello stesso quarto di Marin Cilic, atteso al primo turno da Yen-Hsun Lu e in rotta di collisione con Gilles Muller per un possibile ottavo di finale che rappresenterebbe una gustosa rivincita dopo la maratona di cinque set dello scorso anno a Wimbledon nei quarti di finale. Nel secondo turno avversario molto probabile Monfils, nel terzo incrocio potenziale con lo spagnolo Alberto Ramos Vinolas. Altri match di primo turno molto interessanti sono Tiafoe v Del Potro, Querrey v F Lopez, Berdych v De Minaur, Ferrer v Rublev, Tsitsipas v Shapovalov e M Zverev v Chung. Tra i già ammessi in tabellone principale è andata sicuramente peggio a Thomas Fabbiano che incontrerà immediatamente Sascha Zverev.

ITALIANI - Paolo Lorenzi al primo turno affronterà il bosniaco Damir Dzumhur (n.28 del seeding), mentre Fabio Fognini aprirà contro l'argentino Horacio Zeballos.

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Ora ad attenderlo nei quarti di finale è il russo Medvedev.

ITALIANI - Sorteggio non certo fortunato per i colori azzurri. L'eventuale quarto Dimitrov lo giocherà contro Jack Sock, che dovrà però sbarazzarsi di Kevin Anderson in un eventuale ottavo. Per Francesca Schiavone, numero 96 del ranking mondiale, il debutto sarà di fuoco contro la lettone Jelena Ostapenko, 20 anni, numero 7 Wta e settima testa di serie.


COMMENTI