KXIP vs KKR Live Score

Ma contro l'Atalanta lo slovacco potrebbe anche non scendere in campo: "La gola mi fa male, vedremo come andrà nelle prossime ore".

"Il premio è un tributo enorme". So che i fan potevano scegliere tra tanti giocatori, sia ex che attuali. "Si gioca a calcio per i tifosi e ci apprezzano è il massimo".

Febbre per Hamsik, a rischio per il match con l'Atalanta. "Non so ancora se ci sarò - spiega Marek -, ho dolore alla gola e mi sono perso gli ultimi allenamenti". Vorrei esserci, affrontiamo una partita molto difficile, contro una squadra che ci mette sempre in difficoltà. Maggio e Diawara? In questo momento servono le certezze e Sarri le ha sull'undici base, ricordiamoci che è la prima gara dopo la sosta. "Sarà uno snodo importante per la nostra stagione". Quando è arrivato, è stato bellissimo. Quando i 60 mila spettatori si alzano in piedi e gridano il mio nome nello Stadio San Paolo, mi sono venuti i brividi alla schiena. È qualcosa di irripetibile che ricorderò per il resto della vita.

Il futuro al Napoli: "Non ho alcun dubbio, sicuramente non andrò via". Ora mi sto concentrando per vincere lo scudetto a Napoli.

La primavera sarà lunga e impegnativa... "Vogliamo riuscire a rompere il dominio della Juventus".


COMMENTI