KXIP vs KKR Live Score

Bandai Namco Italia ci ha informato tramite un comunicato stampa che Dark Souls Remastered sarà pubblicato anche per PC tramite Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Ecco tutti i dettagli di Dark Souls Remastered.

La versione Switch del gioco potrebbe inoltre essere stata affidata ad un team esterno rispetto a quello che sta lavorando a tutte le altre, mentre non sembra esserci, al momento, la possibilità di vedere sulla nuova console Nintendo anche gli altri due capitoli della serie From Software.

Sviluppato da FromSoftware Inc. Su Nintendo Switch in modalità TV la risoluzione sarà 1080p con 30FPS.

Come riporta Kotaku, Dark Souls Remastered potrebbe essere annunciato nella giornata odierna su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Dai primi, timidi passi alla maestria assoluta, i giocatori costruiranno i propri personaggi adattandosi strategicamente ai terribili nemici, esplorando le zone infestate e collezionando numerose armi, armature e incantesimi con cui personalizzare lo stile di gioco. Punitivo, crudele e ipnotico, Dark Souls è questo e molto altro ancora, un RPG che vi catturerà con la sua affascinante ambientazione ed un gameplay tanto ostico quanto appagante. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare? Fino a 6 giocatori, e non più solo 4, potranno infatti giocare insieme per aiutarsi o tradirsi a vicenda.


COMMENTI