KXIP vs KKR Live Score

Durante la puntata quotidiana, trasmessa da Real Time, la professoressa Alessandra Celentano ha perso la pazienza e deciso di sospendere i ballerini Filippo Di Crosta, Vittorio Ardovino e Nicolas De Souza. Vittorio non smette a piangere e nonostante la vicinanza dei compagni continua a dare pugni all'armadietto e al muro, il ballerino è davvero straziato per quello che è successo mentre il pubblico a casa si chiede cosa possano aver combinato di tanto grave. Siete stati redarguiti più volte. Sapete cos'è la disciplina e venire riposati! Non sono state ancora spiegate le modalità di riammissione e non sappiamo, quindi, se sarà necessario avere quattro sì o ne basteranno tre. Il cantante partecipò infatti ad Amici nel 2009 (nell'edizione vinta da Emma Marrone per intenderci), ma si auto-eliminò al serale dopo l'esclusione dalla gara dell'allora fidanzata Elena D'Amario (attualmente nel cast dei ballerini professionisti del programma).

Alla notizia, i ballerini si sono portati le mani in faccia per la vergogna e ora temono di essere espulsi. Oggi torna ad Amici per cantare il suo brano "L'amore" e in vista del grand appuntamento, sui social, ha scritto un messaggio per Maria De Filippi: "Sicuramente non sono stato "un allievo" modello ma ricordo molto bene quanto ho imparato di vita e di professione da te..." E voi bruciate così questa chance? Questo significa che staranno nella scuola in borghese e che non potranno usufruire delle lezioni e nemmeno esibirsi in studio sabato pomeriggio. Adesso ci dovremmo riunire e parlare, perché queste non sono cose da poco.

Nel 2017 è stato pubblicata la sua autobiografia, I sogni non sono nuvole, scritta a quattro mani con Paolo Fontanesi, in cui racconta della sua infanzia, della sua passione per la danza, della sua difficile adolescenza, delle amicizie e infine della sua esperienza ad Amici.

Si è esibito, poi, sul palco con una sua coreografia Daniele Rommelli.


COMMENTI