KXIP vs KKR Live Score

Probabili formazioni Zulte Waregem Lazio: diretta tv, orario, le notizie live sugli schieramenti che si affrontano in Belgio nella sesta e ultima giornata del girone K di Europa League 06 dicembre 2017 - agg. Lo Zulte, già eliminato, proverà almeno a regalare una gioia al proprio pubblico. Discorso completamente opposto per lo Zulte, reduce da 6 sconfitte consecutive. Ecco allora le probabili formazioni di una sfida che ci dirà molto sulla profondità della rosa biancoceleste, lunga (a differenza delle attese) in difesa e probabilmente un po corta nel settore nevralgico del campo, la difesa. A centrocampo da destra a sinistra Basta, Murgia, Leiva, Crecco, Lukaku con la possibilità di schierare Murgia mediano e Milinkovic dal primo minuto nel ruolo di mezz'ala. In campo in difesa spazio a Patric con Luiz Felipe e Bastos (pronta la possibile staffetta con Wallace) mentre in porta spazio a Vargic o Guerrieri in ballottaggio. La coppia offensiva sarà composta da Caicedo (decisivo contro la Sampdoria) e il giovane Palombi.

Probabile formazione Zulte Waregem (4-2-3-1): Leali; De Fauw, Heylen, Derijck, Büttner; Doumbia, De Sart; Coopman, Kaya, Kastanos; Leya Iseka.

La radiocronaca di Zulte-Lazio verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.50.

Zulte Waregem-Lazio sarà visibile sui canali Sky Sport 3, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 ma anche in chiaro su TV8. Sky infatti ha acquistato i diritti per l'ex Coppa Uefa e trasmetterà alle 21.05 di giovedì il match in diretta sui canali Sport del decoder ma anche su Sky Go in streaming ma non solo...


COMMENTI