KXIP vs KKR Live Score

Nel corso dell'evento tenuto la scorsa notte alle Hawaii, la seconda edizione dello Snapdragon Technology Summit, Qualcomm ha mostrato lo Snapdragon 845, l'SoC che presumibilmente vedremo all'opera negli smartphone top di gamma de 2018.

Il nuovo SoC, che giunge sul mercato come successore dello Snapdragon 835, offrirà delle migliori performance, una maggiore efficienza energetica e un'ottimizzata della elaborazione delle immagini e dei video.

Qualcomm ha svelato il nuovo Snapdragon 845 nella giornata di martedì 5 dicembre, mentre le specifiche dettagliate arriveranno solo domani 6 dicembre: la presentazione del nuovo processore riafferma la leadership di Qualcomm nell'industria dei chip per mobile.

"Sono emozionato di far parte dello Snapdragon Technology Summit e di riaffermare che la stretta collaborazione di Xiaomi con Qualcomm Technologies nel livello premium proseguirà nel 2018", ha ammesso il CEO.

Vi ricordiamo che l'attuale 835 è stato realizzato tramite un processo produttivo a 10 nm di prima generazione.

I primi dispositivi che riceveranno lo Snapdragon 845 sono: Asus NovaGo e HP Envy X2 saranno i primi laptop con Windows 10.

Xiaomi ha annunciato ufficialmente allo Snapdragon Summit che il suo prossimo flagship sarà dotato del chip di ultimissima generazione Snapdragon 845.


COMMENTI