KXIP vs KKR Live Score

Coincidenze o meno, sembra che gli Skrull compariranno anche nel film di X-Men: Dark Phoenix.

Ambientato nel 1992, circa 10 anni dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix inizia con Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) che sono diventati eroi nazionali.

Nel corso dell'intera serie di film Fox, gli X-Men sono sempre stati perseguitati, temuti dall'opinione pubblica e dai cittadini...ma nel 2018 le cose (finalmente) cambieranno!

È una lotta interna per l'anima della giovane Jean, interpretata dalla star de Il Trono di Spade Sophie Turner: mentre la Dark Phoenix ( La Fenice Nera) minaccia di superare la sua mente e dividere gli X-Men, ci si pone delle domande sulle conseguenze che può portare l'oscurità della psiche. Il gruppo ormai si considera un team di eroi per una volta, ma questo sta iniziando ad influenzare Xavier in modo negativo.

I fan del franchise dovranno attendere fino a novembre del 2018 per vedere sul grande schermo l'iconica battaglia tra la telepatica Jean Grey e i demoni della sua mente, in un film studiato nei minimi dettagli da Simon Kinberg. Nel film, che prende appunto spunto dalla Saga di Fenice Nera di Chris Claremont del 1980 (disegni di Dave Cockurm e John Byrne), una delle storie a fumetti più note della compagine mutante.

Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Tutta questa notorietà però, gli dà alla testa e Kinberg ha rivelato che presto lo porterà a "spingere gli X-Men verso missioni più estreme", incluso il mandarli nello spazio per una missione, dove vengono colpiti da un brillamento che scatena qualcosa di scuro in Jean.


COMMENTI