KXIP vs KKR Live Score

Lorenzo ha incantato il palco di X Factor soprattutto al quinto Live, quello degli inediti.

X Factor 2017, semifinale del 7 dicembre: assegnazioni brani e inediti - La gara sarà distribuita su due manche, nella prima spazio agli inediti dei concorrenti. Si tratta dell'ultima chance per convincere i giudici - Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez - e il pubblico e sperare così di arrivare sul palco del Mediolanum Forum di Assago per la finale del 14 dicembre.

Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, i Ros, Samuel Storm e i superfavoriti Måneskin. Ecco a seguire, le anticipazioni sulle esibizioni dei concorrenti ancora in gara.

Lorenzo Licitra propone il brano composto da Fortunato Zampaglione e Ashley Wallisdal titoloIn the Name of Love. Ospiti d'onore della semifinale di X Factor 2017, Francesca Michielin, vincitrice dell'edizione 2011 del talent show che avrà modo di presentare "Io non abito al mare", il suo secondo singolo già certificato platino che anticipa l'uscita di "2640", il nuovo disco di inediti disponibile dal 12 gennaio del 2018. I Gruppi di Manuel Agnelli eseguiranno: i I Maneskin l'inedito Chosen e You're nobody 'til somebody loves you di James Arthur; i Ros l'inedito Rumore e Acida dei Prozac +.

Il pubblico è invece protagonista della seconda manche a tema "Unplugged" visto che attraverso X Me Passion Choice, ha avuto la possibilità di scegliere il secondo brano della serata.

X Factor 2017, semifinale LIVE: assegnazioni brani e inediti, sondaggi eliminato, ospiti. Samuel Storm, per la prima manche, ci farà quindi riascoltare "The Story", una struggente ballata scritta di suo pugno che parla della sua, di storia, che potrebbe essere estesa a tanti ragazzi che, come lui, si vedono costretti a soffrire per la mancanza di una "casa" e dell'affetto dei propri cari. La scelta è avvenuta fra due opzioni proposte dal giudice e i pezzi selezionati verranno eseguiti con l'accompagnamento di una band live. Inoltre rimasta senza concorrenti, sul palco, in qualità di cantautrice, ci sarà anche Levante che si esibisce in un medley con Abbi cura di te, Non me ne frega niente, Pezzo di me e Gesù Cristo sono io.

Per Samuel gli utenti hanno scelto una canzone molto conosciuta, titolo di un film simbolo degli anni '80: "Stand By Me" di Ben e King.

Previsto il gran finale di Strafactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu.


COMMENTI