KXIP vs KKR Live Score

L'iter del progetto stadio approvato prevede una prescrizione sulla mobilità: prevista l'adozione della variante urbanistica da parte del Campidoglio. Un atteggiamento che stanno manifestando anche in queste battute finali, perciò impossibile stabilire cosa ne sarà del ponte di Traiano stasera, se sarà riammesso o definitivamente espulso. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. A deciderlo la conferenza dei servizi che si è riunita oggi pomeriggio negli uffici dell'Urbanistica della Regione Lazio.

I tempi e i prossimi passiOvviamente, l'ok della conferenza dei servizi è fra i passaggi decisivi, ma per la prima pietra e, soprattutto, per il primo fischio d'inizio, dovrà passare ancora molto tempo.

Parla di "grande risultato per la città" il sindaco Virginia Raggi. "Il nostro progetto - aggiunge - rappresenterà un elemento di crescita per la città".

Giornata storica per la Roma. Sentimento contrario invece per il Codacons, che torna a chiedere un passo indietro delle istituzioni, parlando di "un'opera interamente privata, comprensiva di un centro commerciale, finanziata da fondi pubblici, che potrebbe dare il via ad una serie di richieste future di privati di ottenere finanziamenti per la propria opera mediante soldi pubblici, dato il precedente".


COMMENTI