KXIP vs KKR Live Score

Nuova allerta meteo della protezione civile regionale: a preoccupare soprattutto il vento.

Sulla base di queste previsioni, la protezione civile ha diramato l'allerta gialla sul settore di levante della Liguria, sui bacini meridionali dell'Emilia Romagna, sul nord della Toscana, sulla Marsica e sul bacino dell'Aterno in Abruzzo, sull'Umbria, sul Lazio e sulle aree dell'alto Volturno e del medio Sangro in Molise.

Il dettaglio, comune per comune, è reperibile sul sito www.allertaliguria.gov.it dove sono riportate anche le norme di autoprotezione consigliate dalla Protezione Civile Nazionale, da adottare prima e durante gli eventi.

OGGI, GIOVEDI' 7 DICEMBRE: Deboli piogge su C e sulla parte orientale di B anche a carattere di rovescio al più moderato; venti da Sud-Ovest con rinforzi fino a 50km/h rafficati sui capi esposti di Ponente.

Venerdì 8 dicembre sono previste precipitazioni sui rilievi centro-occidentali, con nevicate intorno ai 1.500 metri. Su BE precipitazioni deboli e sparse. Mare agitato sottocosta con mareggiate su spezzino e parte orientale del genovese localmente agitato su imperiese; venti da Sud-Ovest 60-70 km/h sui capi esposti dell'imperiese con raffiche fino a 100 km/h, 50-60 km/h su spezzino.

Sulla pagina www.facebook.com\ArpaLiguria post con immagini, grafici e dati.


COMMENTI