KXIP vs KKR Live Score

La Protezione civile Regionale ha diffuso l'allerta meteo gialla su tutti i bacini del Levante (da Portofino a Sarzana) dalle 9 alle 21 di venerdì 8 dicembre. Un sistema perturbato atlantico interesserà la Toscana portando piogge soprattutto sulle zone settentrionali, venti forti e mari agitati. Il bollettino parla di venti di burrasca forte (tra 75 e 88 Km/h) in vetta, venti di burrasca moderata (tra 62 e 74 Km/h) fino in pianura ma con l'esclusione della zona a nord della regionen e vento forte sulla costa.

A partire dalla serata di oggi, giovedì e per tutta la giornata di domani, venerdì, sono previste piogge sulle zone settentrionali della regione, più insistenti e abbondanti sul settore di nord-ovest, in particolare sui rilievi.

Il vento soffierà da sud-ovest sui rilievi appenninici e sulle zone sottovento con raffiche fino a 60-80 km/h.

NEVE durante la seconda parte della giornata di sabato le precipitazioni saranno nevose fino a quote basso-collinari, con cumulate a fine giornata deboli; in caso di rovescio le nevicate potranno localmente interessare la fascia costiera. Mare molto mosso al largo con altezza dell'onda superiore a 1,8 metri a partire dal pomeriggio.


COMMENTI