KXIP vs KKR Live Score

Tra i segreti dell'Inter prima in classifica c'è il rendimento di Matias Vecino. "A Firenze non ci siamo incrociati ma l'ho incontrato più volte da avversario quando vestivo la maglia viola".

Poi la chiacchierata con i media del suo paese si sposta su temi prettamente tattici: "Mi trovo bene nella posizione che ho occupato alla Fiorentina, perché giocavo a fianco di un partner più offensivo come Borja Valero".

E conclude con un pensiero sull'Inter: "Inter?"

Intervistato dall'emittente uruguayana Arco De Sport 890, il centrocampista nerazzurro Matias Vecino ha parlato di questa sua prima parte di stagione in nerazzurro: "Siamo partiti bene, l'Inter è reduce da campionati non all'altezza e quest'anno il nostro obiettivo è la qualificazione in Champions League". Siamo partiti molto bene, la strada è quella giusta. All'Inter gioco al fianco di Gagliardini che è più difensivo e permette a me e Borja Valero di giocare da 8 e da 10, così posso sganciarmi più in attacco. Domenica contro il Chievo era recuperato, secondo quanto ha dichiarato Spalletti nella conferenza pre gara, ma il tecnico non ha voluto rischiare e ha impiegato Joao Mario e Brozovic con Borja.


COMMENTI