KXIP vs KKR Live Score

Presentazione per il neo acquisto del Genoa Giuseppe Rossi, nuovo arrivato al Grifone. Qui a Genova sono passati giocatori come Thiago Motta e Perotti che avevano avuto problemi fisici e poi hanno disputato grandi stagioni: spero di essere all'altezza di chi mi ha preceduto. Mi sto allenando alla grande. "E' stata una trattativa veloce, ho capito subito che in società era grande la volontà di volermi qui". Adesso sono qui, mi sono state dette le parole che volevo sentirmi dire, la trattativa è durata un paio di giorni.

Preziosi ha svelato di aver cercato Rossi già in passato: "Ci sono stati contatti sia due anni fa che l'anno scorso". Giuseppe Rossi è pronto per una nuova intrigante sfida al Genoa. Bello essere in una squadra come il Genoa, ha tanta storia. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

Sul campionato. "È ancora lungo, dobbiamo continuare così". Nessun rimpianto assolutamente, anzi bellissimi ricordi con quella maglia addosso. È un ragazzo al quale voglio molto bene, mi dà l'occasione di ricordare il padre che vedevo sempre a Collecchio e ora purtroppo non c'è più. "Non so perché non sia riuscita a qualificarsi per i Mondiali, non vengo convocato da diversi anni e non so cosa sia potuto accadere".


COMMENTI