KXIP vs KKR Live Score

"Qualunque cosa mi accada, chiedo che scendiate in piazza e continuiate la battaglia". Era già nella macchina della squadra dei servizi speciali che lo stava portando via per un interrogatorio quando però i suoi sostenitori non hanno esitato a liberarlo, bloccando l'auto. La notizia è stata riportata dall'agenzia Unian.

Mikhail Saakashvili ha invitato tutti gli abitanti della capitale ucraina a radunarsi nella piazza centrale di Kiev - Maidan Nezale?nosti, cuore della rivolta del 2014 - e dice di voler iniziare una "protesta pacifica".

Tafferugli tra polizia e sostenitori di Mikheil Saakashvili si sono registrati a Kiev davanti all'abitazione del politico ucraino ed ex presidente georgiano. Secondo la stampa locale Saakashvili si starebbe dirigendo verso la Rada, il Parlamento ucraino circondato da una fitta folla. Il procuratore-capo ucraino aveva chiesto per lui gli "arresti domiciliari" con vigilanza "24 ore su 24" ma aveva precisato che la priorità era quella di "interrogarlo" e non di "espellerlo dal paese o estradarlo". Le autorità di Kiev lo accusano di essere in combutta con un oligarca amico dei russi, che lo avrebbe finanziato per rovesciare il capo dello stato Petro Poroshenko.


COMMENTI