KXIP vs KKR Live Score

Nella deposizione anche l'outing di Marco Carta.

Fashion blogger e web influencer, guai per l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Ivano Marino (quando sul trono sedeva Laura Lella) che per sei mesi non avrebbe dato tregua a una sua ex fiamma, un atleta olimpico, con la minaccia di rivelare che fosse gay.

Sulla vita privata di Ivano Marino vi sono sempre state molte domande senza risposta e numerosi gossip, sulle sue presunte relazioni, sono poi risultate bufale: l'ultima, in ordine di tempo, è stata quella con la cantante Emma Marrone.

Il giovane avrebbe perseguitato per mesi l'ex fidanzato minacciandolo di rivelare la sua omosessualità.

Nel 2010 Ivano era un tronista di Uomini e donne che intratteneva una relazione con un uomo, alla fine della storia lui non si sarebbe rassegnato diventando uno stalker. Appena è stata diffusa la notizia negli ambienti televisivi non sono sfuggiti tutti i dettagli della vicenda. A testimoniare al processo, in cui Ivano Marino è anche accusato di sostituzione di persona (per la creazione di diversi profili social sotto falso nome), è anche il cantante Marco Carta che ha confermato la versione del presunto stalkerizzato.

"Mi sono deciso a denunciare perchè non ce la facevo più. Inviava messaggi a me, ma anche a conoscenti" durante l'udienza blindata a piazzale Clodio, a Roma, assistito dall'avvocato Tatiana Minciarelli.


COMMENTI