KXIP vs KKR Live Score

Dopo l'esperienza alla Roma, Wojciech Szczesny si e' trasferito a Torino per fare il secondo di Gigi Buffon, ma lo spazio l'ha comunque trovato, dal momento che Massimiliano Allegri si fida ciecamente di lui.

DURO LAVORO - "In cosa lavoro maggiormente?" "In tutto. Non si è mai completi, quindi c'è sempre margine di miglioramento: tutta la settimana focalizziamo l'attenzione sulla tecnica, su tutti i fondamentali e sui tempi giusti. Poi si fa anche tanta palestra: non ero abituato e mi sento molto più forte". Un altro che conta tanto e' il calcio, da qualche mese la Juventus.

"In Champions non temiamo nessuno, siamo una delle squadre più forti in Europa". "Vittoria fondamentale: ora spero di giocare negli ottavi contro una squadra inglese". Non c'è tempo per rilassarsi, però: sabato c'è l'Inter: "Ci aspettiamo una bella sfida contro l'Inter".

LA JUVE - "Se la squadra non subisce, con le potenzialità che abbiamo in attacco, è più facile vincere, basta fare un gol". Avremo due big match nel nostro stadio, che ci dà una carica in più. Ieri lo ha schierato dal primo minuto nel match decisivo di Champions in casa dell'Olympiacos e il polacco e' stato determinante con almeno due parate. Il posto da erede della porta bianconera dal prossimo anno è sempre più vicino.


COMMENTI