KXIP vs KKR Live Score

Per adesso il club si trova al primo posto in classifica e nel prossimo turno di campionato si giocherà un vero e proprio scontro diretto contro la Juventus.

Intervenuto a margini dell'evento Christmas Cheers, Luciano Spalletti, attuale allenatore dell'Inter, si è soffermato a parlare del rendimento positivo avuto dalla squadra nerazzurra in questa prima parte di stagione. A volte mi sento come se fossi sul divano di casa in mezzo a tanti interisti. Non fa nulla di diverso dagli altri, ma quando c'è una situazione decisiva esce fuori e dice: "'Questa la risolvo io'". Il merito di questo inizio è solo dei calciatori, perché la palla ruzzola in campo e devi prendere quella, e a quello ci pensano loro. "I leader in campo non hanno bisogno di urlare, ma devono motivare con l'esempio". Io voglio coinvolgere, non gestire.

BASTONI A GENNAIO - Nel corso dell'ultima sessione estiva di calciomercato l'Inter ha acquistato a titolo definitivo Alessandro Bastoni, ma gli accordi stipulati fra Zhang e Percassi prevedono che il 18enne difensore resti a Bergamo almeno fino a giugno 2018.


COMMENTI