KXIP vs KKR Live Score

La Roma può ambire anche al primo posto nel girone ma, oltre a vincere la propria partita, deve sperare che il Chelsea non sconfigga l'Atletico. I bianconeri di punti ne hanno 8: uno in più dello Sporting Lisbona che occupa la terza posizione, in realtà virtualmente sono due perchè la Juventus ha il vantaggio della doppia sfida nei confronti dei portoghesi e dunque in caso di arrivo appaiati sarebbero gli uomini di Massimiliano Allegri a festeggiare la qualificazione.

Nel girone B Bayern Monaco e PSG sono già qualificate: la sfida dell'Allianz Arena deciderà solo chi passerà come prima, con i francesi favoriti dallo scontro diretto vinto a Parigi (3-0).

I possibili sviluppi sul passaggio del turno ci saranno appena terminate le gare, anche se i tifosi hanno già cominciato a fantasticare sui possibili accoppiamenti degli ottavi che saranno comunque difficili a prescindere dall'avversario.

La Juventus, almeno sulla carta, ha un solo risultato a disposizione: se i bianconeri vogliono gli ottavi senza guardare a quanto succede al Camp Nou, dove lo Sporting Lisbona è ospite del Barcellona, deve necessariamente vincere. Le altre sono alla portata della compagine di Eusebio Di Francesco, anche se arrivati tra le prime sedici d'Europa il rischio è la certezza di trovarsi di fronte avversari fortissimi e comunque un rischio calcolato, e certe sfide saranno comunque ricche di motivazioni e bellezza a prescindere l'avversario ed il risultato.

Serata di Champions League decisiva per Juventus e Roma, entrambe molto vicine all'approdo agli ottavi di finale della competizione. Due come due saranno i paletti all'interno del sorteggio: non potranno sfidarsi squadre della stessa Nazione (paletto che viene poi eliminato dai quarti) e non potranno ovviamente incontrarsi squadre provenienti dallo stesso girone.

"Juventus, Roma, Napoli e Inter sono le squadre che possono andare in Champions League, in questo momento è così".


COMMENTI