KXIP vs KKR Live Score

Noi abbiamo perso Milik, che era giocatore molto importante, e Ghoulam nel momento in cui era il migliore esterno sinistro d'Europa. "Domani siamo senza Insigne e nessuno si lamenta". Dobbiamo fare bene lo stesso. L'infiammazione del pube che ha fermato ai box Lorenzo Insigne è indicativa: gli eccessivi carichi di lavoro in poco tempo sono tra le cause dell'infiammazione del pube. E' difficile entrare nell'elite europea, questo passaggio del turno ci potrebbe dare la convinzione di poter fare di più l'anno prossimo. Mi sono pentito di averlo messo nel finale col City perchè poi ha dato un'idea sbagliata della partita e mi sono sentito in colpa perchè ho mandato all'umiliazione i miei ragazzi.

"Voglio ricordare che questa squadra da quando sono qui ha conquistato 206 punti in 91 gare con una media oltre ai 2 punti e mezzo a partita. Ho la sensazione che che la squadra sia determinata in campionato, meno in Europa". "Con la Juve con Arek ci sarebbe potuto tornare utile, dopo Ferrara volevo proporlo anche dall'inizio ma ora non è più possibile". Il Napoli domani sera (20:45 in diretta tv esclusiva su Premium Sport HD) deve battere il Feyenoord a Rotterdam e sperare che il Manchester City batta lo Shakhtar a Donetsk. Con Guardiola mi scambio messaggi sul calcio in generale e lo offenderei se gli chiedessi di vincere.

"Sento parlare di stanchezza solo perchè si è perso un incontro, contro la Juventus, ma non si guarda il rendimento complessivo".

Tornando al ko con la Juventus: "Quanto più è lunga l'imbattibilità, fa più male la sconfitta". Sembra che siamo diventati scarsi perché abbiamo segnato meno nelle ultime tre gare. Meritavamo almeno il pareggio, non è stato semplice assorbire la sconfitta ma si riparte. Non ho dubbi sul fatto che Guardiola giochi per vincere, sarebbe un'offesa pensare il contrario. La Juve negli ultimi anni ha vinto tanto e l'abbiamo messa ai paletti per tutta la gara. Io ero a casa a bestemmiare e per due notti non ho dormito.


COMMENTI