KXIP vs KKR Live Score

Probabilmente perchè la nuova serie Sacrificio d'Amore non ha registrato molti ascolti durante la prima puntata di venerdì 8 dicembre.

Sacrificio d'Amore è una storia italiana in costume ambientata nel 1913, nello spettacolare paesaggio, unico al mondo, delle cave di marmo di Carrara. Idealista, Brando si batte per migliorare le condizioni di vita dei cavatori. Li' incontra Silvia, infermiera volontaria, la cui umanità colpisce Brando. Con l'arrivo in città di un importante scultore, il marito della donna Corrado gli propone di visitare il laboratorio d'arte di Lucchesi, e l'idea di rivedere Brando lascia Silvia senza parole.

La Signorina Augusta Maffei (Sara D'Amario) non perde occasione per vessare Maddalena (Desiree' Noferini) e dopo aver saputo del suo fidanzamento con il nipote Tommaso (Rocco Giusti) l'astio nei confronti della giovane si inasprisce.

Alberto ha appena avuto una figlia illegittima da una contadina e rischia di portare disonore nella famiglia Corradi. Nonostante il suo desiderio di paternità, Alberto è disposto a rinunciare alla piccola ma la sua decisione ha un prezzo molto caro per la famiglia: deve essere lui il candidato della famiglia Corradi alle prossime elezioni... Annibale Lucchesi riceve la visita di Nitti che gli chiede di entrare in politica, in un primo tempo l'anarchico rifiuta ma sia Brando che suo figlio Alessandro lo convincono ad accettare la candidatura.


COMMENTI