KXIP vs KKR Live Score

Troppo importante d'altronde la partita contro gli azeri per fare a meno del belga considerato che, con una vittoria, la Roma avrebbe la matematica certezza di qualificarsi agli ottavi di Champions League.

Non ci sarà il pienone all'Olimpico, nonostante le concrete possibilità di qualificazione e gli appelli di Di Francesco: la diretta televisiva su Canale 5 e il freddo hanno scoraggiato molti tifosi. Andiamo quindi a scoprire come si sono preparati i due tecnici in vista della partita in programma oggi per la Champions League, andando a esaminare nel dettaglio le probabili formazioni del match Roma-Qarabag. Bruno Peres è squalificato, dunque spazio a Florenzi terzino destro. Nei giallorossi tornano Nainggolan e De Rossi a centrocampo. Appare quindi probabile che il tecnico del club azero opti per il suo 11 ufficiale nel disegnare la probabile formazione, pur potendo concedersi qualche cambio interessanti. Infine ricordiamo che per la trequarti Gurbanov dovrebbe confermare Michel, benché questo sia già stato titolare nella precedente giornata di campionato.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. In attacco è ballottaggio sulla destra tra El Shaarawy e Gerson. Richard Almeida e Garayev agiranno davanti alla difesa, mentre i tre trequartisti saranno Elyounoussi, Michel e Maratov, alle spalle dell'unica punta Ndlovu.


COMMENTI