KXIP vs KKR Live Score

I legali avevano motivato la richiesta sulla base delle condizioni di salute precarie del detenuto.

Gentilissimo dottor Chiocci, mi rivolgo al suo quotidiano per la sensibilità che ha dimostrato e per gli appelli pubblicati riguardanti mio marito, Marcello Dell'Utri. A distanza di pochi giorni, gli stessi periti (un medico legale e un cardiologo) sono stati smentiti da chi ha affidato loro l'incarico.

Una vera e propria "battaglia" di consulenze e perizie tra la Procura generale e il collegio difensivo nel corso di una udienza durata oltre due ore, aveva vissuto il suo ultimo atto in cui non è mancato un colpo di scena quando ha preso la parola il pg, Pietro Giordano, che ha dato parere negativo sulla scarcerazione. I periti del Tribunale hanno sostenuto la compatibilità della detenzione di Dell'Utri ritenendo risolvibili le patologie emerse e stabile la patologia cardiologica di cui è affetto.

"Speriamo che il Tribunale non perda di vista il problema - hanno affermato gli avvocati Alessandro de Federicis e Simona Filippi - e cioé che un uomo di 76 anni, da diverso tempo, sta espiando la sua pena girando per vari reparti ospedalieri per evidenti problemi di natura oncologica e cardiocircolatoria".


COMMENTI