KXIP vs KKR Live Score

Il nuovo veicolo specializzato per la Polizia scientifica, nato della partnership tra la Polizia di Stato e il marchio Fiat Professional.

Primo di una flotta di 15, il Fullback di Fiat Professional sarà il veicolo dei sopralluoghi più complessi su tutto il territorio nazionale, grazie alla tecnologia di bordo e ai suoi speciali allestimenti che lo rendono un mezzo all'avanguardia tra quelli usati dalle polizie di tutto il mondo. La cerimonia di presentazione del nuovo Fiat Fullback in dotazione alla Polizia Scientifica si è svolta questo pomeriggio a Roma nell'incantevole cornice de "La Lanterna" ed alla presenza di Marco Minniti, Ministro dell'Interno, Franco Gabrielli, Capo della Polizia e Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Vittorio Rizzi, Direttore Centrale Anticrimine della Polizia di Stato e Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer della Regione EMEA del Gruppo FCA.

Ogni dettaglio è stato studiato per il pronto intervento sulla scena del crimine.

Come avrete notato dalla foto di copertina il cassone applicato al posto del cassone di carico non è lì per caso: ospita tutti gli strumenti sopra citati oltre a permettere l'allungamento della cabina e di conseguenza offrire più spazio agli agenti in servizio.

Inoltre, grazie al selettore elettronico 4WD può disimpegnarsi agilmente sui terreni più impervi e affrontare sforzi molto intensi, come un percorso fuoristrada a pieno carico, mentre l'uso delle marce ridotte e del blocco del differenziale posteriore assicura un agile disimpegno anche nelle condizioni più impervie.

La Polizia Scientifica non è l'unico corpo dello stato a servirsi dei veicoli del gruppo FCA.


COMMENTI