PlayStation 4 in tutte le sue versione (normale, Slim e Pro) ha fatto registrare un totale di 70,6 milioni di unità vendute nel mondo.

La libreria di quest'ultima piattaforma aumenterà nel 2018, considerando che Sony ha dichiarato che entro la fine del prossimo anno usciranno altri 130 giochi per il visore.

Mentre poco tempo fa vi riportavamo i nuovi dati di Media Create relativi all'andamento di Switch e PS4 in Giappone, ecco che Sony Interactive Entertainment condivide interessanti numeri, aggiornati al 3 dicembre, relativi alla sua console, a PlayStation VR e ai software venduti.

Inoltre, sono state vendute oltre 617,8 milioni di copie di giochi per PS4 e PSVR ha superato le due milioni di vendite, mentre i giochi VR hanno venduto oltre 12,2 milioni di copie. Il loro supporto, dai tempi del lancio della prima PlayStation nel 1994, ci ha aiutato a fare di PlayStation una delle reti di gaming su console più grande al mondo.

SIE continuerà ad ampliare ulteriormente i contenuti per PS4 e PS VR per offrire esperienze di intrattenimento possibili solo con PlayStation.


COMMENTI