KXIP vs KKR Live Score

Ma poi Lucio ha scelto l'Inter e Diego ha deciso di amare ancora la Roma. Si gioca Roma - Genoa e il Capitano Francesco Totti dà l'addio al calcio. Per i giallorossi, l'ultimo nome caldo è quello del colombiano Yerry Mina, difensore del Palmeiras che regalerebbe a Di Francesco un'alternativa molto importante nel reparto in cui spesso si è trovato a dover utilizzare sempre gli stessi elementi. I meriti? Del gruppo principalmente, io ho dato solo il mio pensiero e sono entrato nella testa dei miei giocatori. Oggi, invece, la storia ci racconta altro.

Ma dalla rete al Genoa nell'ultima giornata dello scorso campionato, che ha permesso ai giallorossi di qualificarsi direttamente ai gironi di Champions, l'avventura del Monito nella Capitale è cambiata radicalmente.

Tanta sofferenza contro questo Qarabag che ha venduto cara la pelle. Il direttore sportivo spagnolo del club, Monchi, da tempo ha sottolineato come la Roma non abbia in cantiere stravolgimenti in vista della prossima sessione di mercato di gennaio, ma qualche colpo a sorpresa potrebbe comunque essere assestato, considerando l'occasione che si potrebbe cogliere rinforzando una rosa già competitiva. All'inizio nessuno credeva in noi. E' stato difficile, loro erano tutti dietro. Quando avete capito che si poteva fare?-"Già nella prima partita con l'Atletico, con la giocata di Saul che ha sbagliato il gol".

Ma felice e contento è soprattutto James Pallotta. Il calciatore dovrebbe percepire 2.1 milioni a stagione.


COMMENTI