KXIP vs KKR Live Score

Questo il primo bilancio dell'operazione di controllo straordinario delle zone di Ostia, in particolare piazza Gasparri, da parte delle forze dell'ordine.

Le audizioni mirate a fare il punto sulla situazione del X Municipio ha visto aprire i lavori, il prefetto di Roma Paola Basilone e i vertici delle forze dell'ordine del territorio e romane tra cui il questore della Capitale Guido Marino. Poi sono stati arrestati per "evasione" un 44enne italiano e un 26enne di origini albanesi. Sottoposti agli arresti domiciliari, entrambi per reati in materia di stupefacenti, si trovavano, senza giustificato motivo, all'esterno delle rispettive abitazioni. La donna è stata trovata in possesso della somma contante di circa 4 mila e 200 euro ritenuto provento dell'illecita attività.

Inoltre, nel corso delle perquisizioni, sono stati segnalati alla Prefettura di Roma un 46enne ed un 19enne, presunti compratori di hashish e marijuana. Gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa dell'udienza di convalida che si terrà questa mattina presso le aule di Piazzale Clodio.


COMMENTI