KXIP vs KKR Live Score

Deve rispondere di sfruttamento della prostituzione un cinquantunenne di Siracusa, che è stato arrestato dai carabinieri a Catania. E così ha pubblicato su alcuni siti web hot questo annuncio: "Vera coppia con lei 38 anni molto bella, seleziona 2, massimo 3 single per organizzare piccola gang con partecipanti di almeno 35 anni, aspetto gradevole, puliti e consapevoli di riflettere almeno 150 volte prima di contattarci".

L'uomo avrebbe anche fornito un numero di cellulare, scrivendo che preferiva essere contattato su WhatsApp e che l'appuntamento sarebbe stato in piazza Stesicoro, in centro. "Per chi crede alle favole evitate di contattarci".

Gli uomini del Nucleo Operativo, analizzando il messaggio sono riusciti ad identificare il "manager", ovvero il marito sfruttatore seguendone i movimenti. In seguito li ha accompagnati nella camera dalla moglie che li aspettava. Una violenza che è anche cresciuta di recente quando la donna ha presentato una istanza di ammonimento nei confronti del marito annunciando l'intenzione di l'intenzione di separarsi.


COMMENTI