KXIP vs KKR Live Score

Se il movimento senza palla è inferiore, la circolazione del pallone perde qualcosa.

Dal City non è arrivato l'aiuto sperato e promesso da Guardiola: "Le partite raccontano storie a sé e non si possono prevedere. Ora all'Europa League non ci penso, arriverà tra due o tre mesi, ma sarà sicuramente una competizione che dovremo tenere in seria considerazione: la onoreremo fino in fondo" ha continuato Sarri analizzando il momento della squadra. "Dobbiamo - conclude il tecnico del Napoli - lavorare per risolvere questi piccoli problemi". Vedo pochi movimenti che ci facevano essere pericolosissimi. In queste tre partite ci manca la brillantezza offensiva che ci permette di concludere l'azione. E' stata una bella botta che ha lasciato scorie nei ragazzi fino a ieri ma già oggi ho visto facce diverse: domani scopriremo se siamo una grande squadra che si rialza dopo la caduta.

ZIELINSKI IN - Per farlo Maurizio Sarri si affiderà al consueto blocco di titolarissimi, ma con qualche novità: in difesa spazio a Maggio e Hysaj sulle fasce, con Koulibaly e Chiriches al centro (in vantaggio su Albiol); a centrocampo si va verso una mediana fisica, con il trio Allan-Diawara-Hamsik favoriti per giocare dal primo minuto, con Zielinski che invece sarà avanzato in attacco come esterno alto a sinistra al posto dell'infortunato Insigne (out dopo 60 partite consecutive da titolare), per completare il tridente con Mertens e Callejon. "Sono certo che proverà a portare a casa il risultato".

Maurizio Sarri ai microfoni di Premium Sport: "Ora pensiamo al campionato". Dispiace essere usciti con una sconfitta, ci dovrà servire d'esperienza per il futuro. "Cosi' lo sviluppo diventa piu' blando". Siamo ancora in testa, ma la strada è ancora lunga: noi non molleremo.

Il match di stasera è un crocevia importante per il Napoli, costretto a correre ai ripari dopo gli scarsi risultati ottenuti e chiamato a giocarsi il tutto per tutto per agguantare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.


COMMENTI