KXIP vs KKR Live Score

L'allenatore del Napoli torna sulla sfida con la Juventus e lancia una stoccata alla Juventus e una vera e propria bordata ad Spalletti.

In campionato la squadra nerazzurra era stata la prima capace di fermare Mertens e compagni, imponendo al Napoli lo 0-0 tra le mura del San Paolo. In principio fu questa battuta al veleno di Maurizio Sarri ad accendere la polemica a distanza con Luciano Spalletti, che prima del match con il Chievo aveva risposto per le rime al collega "Se vuole provare, arrivi settimo e giochi un altro sport".

Sarri è addirittura arrivato a dichiarare che si tratterebbe di due sport completamente diversi.

Spalletti? Non lo seguo, ditemi voi cosa ha detto.

Successivamente il tecnico nerazzurro ha dato un consiglio a Sarri: potrebbe arrivare settimo così che nella stagione successiva disputerebbe solo il campionato. Se mi auguro che il Napoli possa arrivare ottavo per giocare solo in campionato come l'Inter?

"Spero che la sconfitta contro la Juventus ci faccia incazzare, il risultato poteva essere diverso perché abbiamo concesso davvero poco". Ora però pensiamo alla partita contro lo Shakhtar per riscattarci: i grandi si rialzano immediatamente dopo le cadute.


COMMENTI