KXIP vs KKR Live Score

La richiesta verso Paolo Bonolis è ben chiara, ma come avrà reagito il conduttore? Il motivo? Secondo alcune telespettatrici, il controverso cantante sarebbe un satanista e per questo motivo si sono riunite in massa per sabotare il programma, ritenendolo un pessimo esempio per i più giovani. Sono infatti una schiera di cattolici coloro che hanno promosso con dei post sui social una mini 'rivolta' contro l'ospitata messa a segno dalla produzione di 'Music'. Anche dei preti esorcisti si sono espressi a riguardo.

Il programma torna in prima serata su Canale 5 a distanza di un anno dalla prima edizione, che ha riscosso un buon successo. A forza di voltarsi dall'altra parte il mondo è marcito.

Non possiamo sempre stare in silenzio noi uomini di Chiesa. La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito. Su questa cosa di Canale 5 è intervenuta l'associazione internazionale degli esorcisti. Con Paolo Bonolis, un manipolo di street dancers e Luca Laurenti che canterà le canzoni della sua vita. Don Antonio Mattatelli ha più volte sottolineato come la figura di Marilyn Manson su Canale 5 lanci un messaggio sbagliato alle nuove generazioni, avvertendo tutti del pericolo rappresentato dall'artista. "La sua presenza è pericolosa", prosegue il sacerdote. Mi aspetto già le polemiche, perché viviamo in un Paese cattolico.


COMMENTI