KXIP vs KKR Live Score

Per i rossoneri, già certi della qualificazione al turno successivo e del primo posto nel girone, sarà una partita importante per apprendere meglio gli schemi del nuovo mister.

Rijeka-Milan si giocherà giovedì 7 dicembre allo stadio 'Stadion HNK Rijeka' di Rijeka alle ore 19. Il match di giovedì sarà una buona occasione per Gattuso per provare qualche esperimento e riscattare, almeno in parte, il clamoroso pareggio di Benevento con gol di Brignoli nel finale. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Rijeka-Milan.

Gattuso dovrebbe fare alcuni campi rispetto all'ultima gara di campionato.

MILAN (3-4-1-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Locatelli, Biglia, Antonelli; Suso; Cutrone, André Silva. Da prima punta dovrebbe esserci Gavranovic con Puljic che resta preallertato; a centrocampo invece dovrebbe essere dato spazio ancora ai soliti tre, a meno che Matei non vada a giocare come regista davanti alla difesa.

SQUADRA CONFERMATA- Il Rijeka dovrebbe scendere in campo col solito 4-2-3-1 con Gavranovic unica punta: dietro di lui Kvrzic, Misic e Heber.

Probabile formazione Milan (3-4-3): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Locatelli, Biglia, Antonelli; Borini, Cutrone, André Silva.

Rijeka Milan sarà trasmessa in diretta tv soltanto sui canali della televisione satellitare a pagamento: gli abbonati potranno gustarsela su Sky Sport 3 e Sky Calcio 1 (qui con codice d'acquisto 410380), e ovviamente anche su supporti mobili come PC, tablet e smartphone attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go.


COMMENTI