KXIP vs KKR Live Score

"Non sarà una gara facile". Non sono stanco, sono pronto per domani. Possibilità di fare il 4-2-3-1? E' chiaro che questo modulo prevedeva l'impiego di Milik in attacco e senza prime punte atipiche è diverso. "La società ha fatto molto bene a rinnovargli il contratto perché è molto forte e avrà una grande carriera". "Nella vita ho già dato". Purtroppo abbiamo perso Ghoulam nel momento in cui era forse il miglior terzino sinistro in Europa e domani non giocherà Insigne, nessuno si lamenta.

Chi meglio di Mertens conosce il calcio olandese? Ma se vedo i risultati dell'ultimo anno, stiamo facendo solo bene ma le critiche ci sono comunque.

"Sto giocando, sono molto contento e non sono stanco. Siamo stati meno pericolosi del solito, muovendo meno velocemente la palla, ma per poche partite non si può mettere in dubbio tutto un lavoro da anni e non si può certo parlare di crisi!" "Non mi sento leader, ce ne sono 11 in campo, ma siamo in 25 tutti insieme". Risposta domani dopo la sconfitta con la Juve? "Ora dobbiamo reagire, perché vogliamo continuare a vincere riprendendo la vecchia strada". Sono certo che il City vorrà vincere la partita e fare il record. Noi vogliamo vincere sempre soprattutto dopo venerdì. "Sono contento, è un mio amico". Dopo venerdì stiamo ancora male tutti, io ho dormito male in questi giorni, ma vogliamo subito giocare.

Lorenzo è un grande giocatore - ha aggiunto il belga - ci manca sempre ma abbiamo un bel gruppo e lo dimostreremo. Sto bene. Non sto segnando, ma ho fatto assist. Le critiche ci sono sempre, ma noi non ci facciamo caso e pensiamo solo al nostro gioco. È questo l'obiettivo principale del Napoli per domani ma Maurizio Sarri non vuole alibi: "Per dare ragione - dichiara in conferenza stampa - a chi dice che non cambio mai, giocherei in 10 domani visto che Insigne non c'è".


COMMENTI