KXIP vs KKR Live Score

Melita ha partorito e naturalmente i tanti follower che la seguono su Instagram hanno riempito di messaggi di auguri il suo profilo: "Evviva!" La coppia sta insieme da due anni ed è molto unita. Stiamo parlando del comico di Colorado, noto come Pistillo. Un figlio, aveva detto, unisce molto di più che una fede al dito. yNon è tra i nostri progetti, per noi quello che fa la differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé.

Giorno dopo giorno, poi, Melita ha scelto di condividere con i follower i momenti più intensi della gravidanza fino, appunto, la nascita del piccolo Daniel.

L'emozione piu' grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. "La cosa più bella del mondo". "Nostro figlio ci legherà tutta la vita". "Ti amiamo alla follia piccolino". E' proprio il sole ad aver illuminato la vita della Toniolo, con l'arrivo di Daniel.

Dietro ad una gravidanza, ogni gravidanza, c'è innanzitutto una donna che aspetta di poter abbracciare il suo piccolo ma soprattutto che attende ansiosa che tutto vada per il meglio.

Melita Toniolo ha continuato dicendo che, in questo periodo, non le piace leggere certe cose inutili e stupide, giudizi buttati a caso. Adesso Melita e Andrea possono godersi il loro piccolino e, per il momento, non sono in programma altri bimbi anche se il papà viaggia tanto con la fantasia: "Io non riesco a fare piani sulla lunga distanza, mi godo il presente e tanto mi basta".


COMMENTI