KXIP vs KKR Live Score

Interpellata sull'argomento, l'attrice si è detta distante dallo stile di Kate Middleton e del suo sontuoso e regale Alexander McQueen del 2011. News il Principe Harry ha intenzione di nominare come testimone di nozze suo fratello, il Principe William, notizia che fa intenerire così come l'ipotesi che i piccoli George e Charlotte potrebbero portare all'altare le fedi nuziali. Siamo sicuri che a breve sarà resa pubblica anche questa indiscrezione. Ve lo ricordate? Era ispirato al meraviglioso vestito che Grace Kelly indossò per le indimenticabili nozze con Ranieri di Monaco, uno degli abiti da sposa più belli e costosi della storia. Un onore che non fu concesso a Kate Middleton, in quanto ai tempi non era ancora la fidanzata ufficiale di William.

Il curriculum vitae della futura nipote della regina Elisabetta è ricco di predisposizioni comuni, come la danza, il baseball, il golf, l'equitazione, il nuoto e lo snowbord, ma conosce anche tre lingue ed è capace di suonare alcuni strumenti musicali, ad esempio la chitarra, e per quanto riguarda il canto ha un'inclinazione per le canzoni pop e country. Secondo una fonte del Telegraph, il Principe Harry e Meghan Markle vorrebbero proprio un dolce alla banana. La futura moglie del principe Harry Windsor non ha avuto paura di esporsi, di osare abbondantemente la gestualità, i sorrisi e l'intraprendenza nelle sue prime apparizioni televisive accanto al celeberrimo figlio di Carlo e Diana.

A peggiorare la situazione, il fatto che un altro tra gli stilisti in lizza per aggiudicarsi l'abito indossato da Meghan potrebbe essere Giles Deacon, lo stesso scelto da Pippa per il vestito del suo matrimonio a maggio scorso. Sacrilegio. Insomma, è tutto forse ancora da decidere, o c'è già un fortunato designer a lavoro con il suo team nel soddisfare tutte le richieste della donna più invidiata del momento?


COMMENTI