KXIP vs KKR Live Score

Per questa sfida importantissima, Davide Nicola, può contare sulla totalità della sua rosa, schierando quindi il suo undici ideale con in porta Cordaz e la linea a quattro davanti a lui composta da Samprisi, Ajeti, Ceccherini ed il vincitore del ballottaggio tra Pavlovic e Martella, che vede il primo favorito. L'occasione dunque è di quelle ghiotte, chiaro l'obiettivo non solo di guadagnare punti ma contestualmente di sottrarli ad una diretta concorrente per l'obiettivo salvezza.

I calabresi dopo le vittorie di personalità contro Fiorentina e Bologna sono caduti due volte contro i genoani, una come detto in Coppa Italia, e contro la Juventus. Quest'anno la situazione è iniziata un po' meglio, almeno lo si direbbe guardando la classifica: i rossoblù e l'Udinese arrivano alla gara appaiati, anche se i bianconeri friulani hanno ancora da recuperare la partita contro la Lazio. A centrocampo il ceco Barak in regia con il connazionale Jankto e Fofana mezzali, davanti Maxi Lopez. In porta Scuffet preferito a Bizzarri.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Pavlovic; Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Nalini, Trotta. E questo è un fattore positivo perchè questo vuol dire che tutti i ragazzi stanno bene e stanno dimostrando le proprie qualità. Sempre. Ed oggi, al contrario della passata stagione, se la gioca anche la formazione friulana. Ogni partita infatti, mette in palio 3 punti. "Il Crotone è una squadra che ha messo in difficoltà molte squadre, bel organizzata e che non lascia spazio".

Dirige il fischietto classe 1981 Davide Massa, arbitro internazionale appartenente alla sezione di Imperia: nessun precedente stagionale con il Crotone, uno con l'Udinese, la sconfitta rimediata all'Olimpico sul campo della Roma, il 3-1 della sesta giornata di campionato.

La partita andrà in onda a partire dalle ore 19 in diretta sulle frequenze Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio.


COMMENTI