KXIP vs KKR Live Score

L'imperativo è vincere sperando che qualcuno rallenti? Domani abbiamo una buona opportunità, dovremo essere determinati.

"Ho fatto le mie valutazioni". Dopo l'allenamento di oggi, vedremo. "Gli altri sono tutti sulla corda dovendo giocare tre partite in una settimana". "Con tre partite in sette giorni qualcosa bisogna cambiare, e siamo pronti".

"Sviluppiamo un grandissimo gioco". Per i gol segnati siamo secondi solo alla Juventus. Dobbiamo stare attenti e prendere alcune contromisure.

"Una settimana di Natale intensa". Affrontiamo una gara alla volta. Zenga mi è sempre piaciuto, è preparato e propone calcio. "Ha molta esperienza avendo girato molto e presenterà un Crotone organizzato". Cambiare modulo? Abbiamo già cambiato tante volte a gara in corso, avanzando Milinkovic.

"In base alla partita che incontriamo posso fare delle modifiche". A me fa piacere avere tutti a disposizione. "Mi auguro che da qui alla fine posso scegliere".

Caceres. "Del mercato non ne ho ancora parlato e non mi va di parlarne. La mia testa è solo a questa settimana, sono concentrato solo sul Crotone". E' un fatto nuovo, ci adeguiamo e siamo contenti. Voglio un Olimpico al nostro fianco domani.

"Milinkovic-Savic sta bene qui, è tranquillo ed è strafelice di giocare nella Lazio". Milinkovic? Ha 22 anni e sta facendo molto bene. E' normale che attiri su di sè tantissime squadre. "Appena lo scorso anno ha rinnovato". E' molto giovane, un giocatore in continua crescita che abbina qualità e quantità, per questo è ricercato. Spero diventi più forte di Pogba, che per me è uno dei migliori in assoluto. La classifica sarebbe stata diversa senza le ultime sviste.

"Dobbiamo essere bravi a lasciarcelo alle spalle. Spero che già da domani si vedano dei miglioramenti in tal senso".

Ieri Mihajlovic ha ricevuto una risposta strepitosa da Vanja Milinkovic-Savic, il gigantesco portiere, fratello del laziale Sergej, che ha parato tutto il parabile, compreso un rigore di Dzeko. Vedere e sentire la nostra gente è importante, non ci sentiamo soli, è stato così in trasferta e all'Olimpico. "Spero che succeda anche in futuro".


COMMENTI