KXIP vs KKR Live Score

Non si placano le polemiche dopo la gara di campionato tra Lazio e Torino, nel mirino le scelte dell'arbitro. Questo l'imperativo categorico del tecnico della Lazio Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Cittadella. "Dobbiamo trasformare la delusione per l'ingiustizia subita in ferocia". Con il Cittadella non sarà una partita semplice, ma la affronteremo nel migliore dei modi. "Queste sfide regalano sempre insidie". "Inter-Pordenone ci deve far capire tante cose, mai sottovalutare l'avversario", ha aggiunto. Infine ultima considerazione sugli episodi arbitrali: "Da oggi non parlerò più di questi torti ma penserò solo a mettere in campo la squadra migliore come già fatto dopo i torti subiti nelle ultime settimane".

INZAGHI: "LUNEDÌ ABBIAMO PERSO LUCIDITÀ, MA SENZA INTERFERENZE AVREMMO VINTO" - In ogni caso Inzaghi resta orgoglioso della sua squadra: "Sono fiero di come i ragazzi abbiano reagito, poteva andare molto peggio".

Chance per Guerrieri e Bruno Jordao?

TURNOVER - "Farò dei cambiamenti, nella formazione schierando i calciatori che hanno giocato meno". Luis Alberto e Felipe Anderson hanno preso alcune botte che vanno valutate. Noi lo sappiamo che stiamo facendo bene. "Sono comunque contento di vedere un ambiente unito e compatto, pronto a lottare contro tutto e tutti". "Ho parlato alla squadra ieri, così come avevo cercato di fare nell'intervallo di lunedì sera. Chi di dovere agirà come è giusto".

"Credo proprio di si".

"CITTADELLA DA NON SOTTOVALUTARE, GIOCA IL MIGLIOR CALCIO DELLA SERIE B" - Il tecnico biancoceleste ora vuole provare a voltare pagina insieme ai suoi ragazzi: "Andremo ad affrontare una bella squadra, che gioca il miglior calcio in Serie B e che due settimane fa ha battuto il Palermo. Ciro sarà in campo dall'inizio". Sapevo che con Burdisso doveva stare attento, ha avuto problemi anche l'anno scorso. "Con l'ammonizione di Burdisso sommata a quello di Immobile, il difensore non sarebbe andato sotto il naso di Milinkovic nel secondo tempo".

Come giudichi le dichiarazioni di Burdisso? Ma se non fossero successe cose anomale avremmo vinto sia con il Torino che con la Fiorentina.


COMMENTI