KXIP vs KKR Live Score

Dopo la quindicesima giornata di Serie A è ormai tempo di Champions League.

Nell'altro incontro del Gruppo D il Barcellona ha comunque superato lo Sporting 2-0 (Paco e autorete di Mathieu), così i catalani si sono piazzati come primi del girone (14 punti), davanti ai bianconeri (11).

Su Tuttosport l'apertura è dedicata alla Juve: "Sotto chi tocca", poi: "Anche la Roma agli ottavi". A questo si è aggiunto il forfait dell'ultimo minuto di Buffon - premiato dall'Olympiakos con una targa speciale tra gli applausi di tutto lo stadio - a causa di una botta rimediata contro il Napoli.

Juventus Roma possibili avversarie ottavi Champions League - Roma e Juventus sono ufficialmente qualificate agli ottavi di finale di Champions League.

Qui Roma. All'Olimpico arriva il fanalino di coda Qarabag. Primo posto nel girone per gli uomini di Di Francesco, che approfittano del pari tra Chelsea e Atletico Madrid per balzare al comando; secondo posto per i ragazzi di Allegri, dietro alla corazzata Barcellona.

La situazione. Ecco il programma delle gare di oggi con relativa classifica dei gruppi. "Red devils" che chiudono il proprio girone in testa a quota 15 punti, mentre alle loro spalle la spunta il Basilea, con 12, e che termina la fase a gironi col 2-0 sul campo del Benfica, peggiore squadra del torneo con 0 punti in 6 partite.


COMMENTI