KXIP vs KKR Live Score

Alla fine ha vinto Stefano De Martino: sarà lui il nuovo inviato de L'Isola 2018 e che si collegherà in studio con Alessia Marcuzzi.

In attesa di scoprire l'inviato ufficiale e il cast che approderà in Honduras, sul web è spuntata la voce che la nuova Isola dei Famosi sarà diversa dalle edizioni viste in passato.

Il ruolo di inviato della trasmissione, almeno fino a pochi minuti fa era infatti conteso sia da Stefano che da Bossari, tanto che il trionfatore del GF Vip in una recente intervista aveva dichiarato che non gli sarebbe affatto dispiaciuto tornare a lavorare in tv.

Lo stesso Gabriele Parpiglia sul suo account Instagram lancia un'anteprima del prossimo numero di Chi che mostrerà, in esclusiva, le foto del primo incontro tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino dopo la firma del contratto. E LA PRODUZIONE PREPARA UN COLPO A SORPRESA: LA PARTECIPAZIONE, COME CONCORRENTE, DI EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 13 dicembre, le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei famosi, che partirà a fine gennaio su Canale5, con il suo nuovo inviato, Stefano De Martino.

CHI pubblica foto e anticipazioni sul reality di Canale 5 che partirà a gennaio 2018. Dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi. Il ballerino ha vinto l'ultima sfida, quella con Daniele Bossari, neo trionfatore del GFVip, per il ruolo di inviato in Honduras. Sicuramente l'ironia di Stefano De Martino sarà una carta vincente all'Isola dei Famosi. Il noto giornalista ha rivelato che a convincere De Martino a prendere parte al programma come inviato è stata anche la showgirl argentina che deve proprio all'Isola la sua fama.


COMMENTI