KXIP vs KKR Live Score

Non solo l'Inter e il mercato nelle dichiarazioni di Wanda Nara che è tornata a parlare anche della loro vita privata, e di come è nata la love story con Icardi: "Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale". "Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro", spiega la prorompente showgirl argentina a Verissimo. "Fosse per Mauro rimarrebbe a vita all'Inter, ma possono esserci altre cose e non si sa". "Noi comunque speriamo di sì".

"Oggi si festeggia il compleanno di Coki".

Wanda Nara sbarca nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. Nell'intervista, poi, c'è anche una battuta sul suo ex, Maxi Lopez. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria. I primi tempi nel mondo del calcio mi guardavo in modo strano, ma molti hanno cambiato idea. "Difendo quello che devo difendere, ma con Mauro capocannoniere e con il campionato che sta facendo è facile". Piano piano mi ha chiesto qualche consiglio e io, che sono sempre stata la manager di me stessa, sono diventata anche la sua. Non so perché abbia detto quelle cose. Maxi Lopez stavolta non è voluto mancare al suo party.

È improvvisamente 'scoppiata la pace' tra Wanda Nara e Maxi Lopez: ricorderete tutti com'era burrascosamente finito il matrimonio tra l'attuale moglie (e manager) di Mauro Icardi e il suo ex marito, anche lui calciatore (ora è all'Udinese), tra reciproche accuse di tradimento e successive dispute legali per il mantenimento dei tre figli della coppia, senza dimenticare insulti e ripicche a mezzo social.


COMMENTI