KXIP vs KKR Live Score

Attualmente, il centravanti dell'Inter è tra i migliori attaccanti del mondo, se non il migliore. La preprareranno come hanno fatto con le altre, questa squadra lavora benissimo in settimana, si vede dopo la domenica. Negli ultimi giorni, si fanno insistenti le voci che vogliono il passaggio di Icardi dall'Inter al Real Madrid, come riportano i media italiani e spagnoli.

L'argentino ha anche anticipato i temi della sfida di sabato sera: "Speriamo che sia una partita tra due grande squadre che non partorisca alcuna polemica arbitrale".

Il primato in classifica non è una sorpresa per Zanetti: "Io mi aspetto sempre il meglio - racconta la bandiera dell'Inter -". Gli esterni? Candreva e Perisic fanno tantissimi chilometri, aiutano in fase offensiva e anche in quella difensiva. È una squadra compatta e con grande personalità. "Non abbiamo dubbi del valore della squadra, del nostro allenatore e pensiamo che alla fine di questa stagione l'obiettivo che ci siamo prefissati possa arrivare". Dobbiamo aiutarci l'uno con l'altro, specialmente contro la Juve che vince il campionato da 6 anni" Su Icardi: "Sta facendo cose straordinarie ma non lo scopriamo adesso. "Siamo contentissimi di averlo come giocatore e capitano, lui è contentissimo di stare qui e sa cosa significa rappresentare questa società". Il mercato di gennaio? "Valuteremo se intervenire, così come siamo però, per quello che stiamo dimostrando, stiamo bene".

In chiusura, molti giornalisti stanno paragonando Spalletti a Mourinho: "Non mi piace fare paragoni, parliamo di due grandissimi allenatori e la loro carriera parla da sola". Mou con noi ha fatto cose straordinarie. I ragazzi lo seguono, si è creato un bellissimo gruppo: tutti si sentono importanti e finora il campo ci ha dato ragione.


COMMENTI