KXIP vs KKR Live Score

Con le Storie, invece, questi contenuti hanno nuovamente trovato spazio accanto al feed curato dei vari profili.

Almeno al momento le intenzioni di Instagram non sono note, ma è altamente probabile che venga rilasciata, nel giro di qualche settimana, anche in altri mercati, a continuo di una strategia di mercato cambiata radicalmente a seguito dell'acquisto da parte di Facebook e che ha reso il social network estremamente popolare a livello mondiale.

Stories Highlights (o storie salienti) è una nuova sezione del profilo utente in cui poter esprimere la propria personalità attraverso una raccolta di storie già condivise. Una volta finito, la storia highlight apparirà come un cerchio sul profilo personale come fosse una storia indipendente quando viene toccata.

Ma non solo. Chiunque vada orgoglioso di foto e video e non voglia vederli scomparire dopo 24 ore potrà utilizzare il pulsante "Story Highlights", scegliere le Storie da mostrare agli altri e caricarle sul proprio profilo.

A partire dal 5 dicembre 2017 le storie di Instagram verranno salvate in automatico nell'Archivio Storie quando scadono.

A fine Maggio, la nota app di photo sharing del gruppo Facebook introdusse un archivio nel quale era possibile "nascondere" alcuni post, in forma di video o scatti, in vista di una futura ri-pubblicazione: tale opzione è stata molto apprezzati dagli utenti che, con il nuovo rilascio funzionale, potranno disporre di un Archivio anche per le Storie.

Di fatto, si tratta della possibilità di organizzare una selezione di Storie salvate nell'archivio, in appositi album, scelti per tematiche, luoghi, occasioni speciali, gruppi di amici, insomma qualsiasi cosa gli utenti vorranno.

L'applicazione, già aggiornata alla versione più recente, potrà essere scaricata gratuitamente da questa pagina del Google Play Store per chi possiede uno smartphone Android e da questa pagina dell'App Store per chi possiede un iPhone.


COMMENTI