KXIP vs KKR Live Score

Al momento la programmazione prevede che Il Segreto vada in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10: a gennaio potrebbero esserci delle novità sulla puntata serale, dopo la chiusura dello speciale di tre puntate Music.

Matias chiede la mano di Marcela e confessa al futuro suocero di essere il padre del bambino.

Per gli affezionati de Il Segreto, di seguito le anticipazioni di domani 12 Dicembre 2017 e la trama della settimana, fino al 15 Dicembre 2017.

Lucia continua a portare avanti il suo piano contro Camila dicendo a Hernando che la moglie sente la mancanza di Nestor. Quando arriva il momento di partire per il viaggio a Madrid organizzato da Camila, Lucía si tira indietro, perché sta poco bene, salvo poi scoprire che la donna, in realtà, ha architettato tutto per restare a casa da sola con Hernando. Matias comunica a Marcela che non vuole assolutamente aiutarla a fuggir. Paco non la prende bene.

Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 13 dicembre: Il padre di Marcela affronta Matias, che lo sorprende dicendogli che ha intenzione di sposare la ragazza. Nell'episodio di questo pomeriggio della telenovela spagnola si tornerà a parlare anche delle misteriose visioni alla Miel Amarga: Cristobal sarà sempre più confuso, convinto di avere visto delle strane ombre e avere persino ascoltato il pianto di un bambino. Onesimo e Hipolito cercano di vendere i campanelli elettrici, ma senza nessun risultato.

Mnetre Cristobal sta impazzendo, Lucia si getta tra le braccia di Hernando.

Presenza smentita da Carmelo, mentre Matias cerca inviano di parlare con Beatriz prima di sposare Marcela. La soap ideata da Aurora Guerra è ambientata nel primo '900 a Puente Viejo e i protagonisti si alternano di stagione in stagione, andandosi ad aggiungere al cast fisso. Sono convinti che passeranno alla storia.


COMMENTI