KXIP vs KKR Live Score

Anche nella seconda delle tre puntata della seconda edizione dello show condotto da Paolo Bonolis, Music, a condurre l'orchestra del programma ci sarà il maestroDiego Basso che si dice molto soddisfatto del suo lavoro che in questa occasione lo mette a contatto con artisti proveniente da mondi dell'arte differenti, che condividono la loro canzone della vita trasmettendo emozioni e sentimenti, dando vita a versioni di pezzi già esistenti e conosciuti ma strettamente personalizzati.

L'appuntamento con la seconda puntata di Music è per mercoledì 13 dicembre alle 21.20 in prima serata su Canale 5. Con Paolo Bonolis, un manipolo di "street dancers" e Luca Laurenti che canterà le canzoni della 'sua' vita.

Sono tanti gli ospiti della seconda serata di Music. L'artista pugliese, nato in tv durante le prime, fortunate stagioni di Zelig, non è amante delle ospitate televisive.

La notizia che il cantante napoletano sarà in TV questa sera ha riempito di gioia i suoi fan, che non vedono l'ora di poterlo vedere nel piccolo schermo, in attesa, per quelli napoletani, di ascoltarlo dal vivo. Ecco un'immagine appena arrivata delle prove in studio di Checco Zalone e Paolo Bonolis alla tastiera. Per gli amanti della musica italiana, sul palco di Music, arriveranno Gigi D'Alessio ed Edoardo Bennato. Dopo la prima puntata e le immancabili polemiche legate alla presenza di Marilyn Manson che non sono servite a far volare gli ascolti, la grande macchina di "Music" si rimette in moto con una nuova spumeggiante puntata. Dopo la vittoria ottenuta sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2017 e un'estate ricca di successi, su canale 5, arriverà anche Francesco Gabbani che sta vivendo un periodo davvero d'oro. Gli altri ospiti della serata sono Mickey Rourke, Claudio Santamaria e David Garret.


COMMENTI