KXIP vs KKR Live Score

Questa sconfitta non deve toglierci le nostre certezze, al massimo le nostre certezze possono essere minate dal fatto che abbiamo smesso un filo di fare le cose che prima ci riuscivano regolarmente: penso sia solo un momento, ma è certamente da considerare. I miei ragazzi sono quelli che hanno fatto più punti nella storia del club. Non ho visto i movimenti che volevo, ho visto una squadra che cercava di risolvere la partita a livello personale e il tocco in più spesso viene fuori, questa partita è stata simile a quella di Udine, bisogna lavorare su questo.

Sarri deve quindi per forza vincere stasera per raggiungere quello che era l'obiettivo minimo ad inizio stagione, e cioè gli ottavi, ma dovrà fare a meno di Lorenzo Insigne, non al top della forma: "Siamo senza Insigne ma dobbiamo fare bene lo stesso". Facevamo dei movimenti che ci rendevano pericolosissimi e che adesso non si vedono più. Se il movimento senza palla diventa minore la velocità con cui gira la palla è inferiore.

Secondo Sarri il Napoli si è fatto condizionare troppo dal risultato di Shakhtar-Manchester City: "Nella prima mezz'ora potevamo fare tre goal, poi il risultato dell'altra partita ci ha tolto qualcosa a livello di motivazioni". Certo che la situazione mentale del City non era semplice, la qualificazione e il derby di Premier in vista. Fa male perdere al 90° minuto, dovevamo fare di più per vincerla. Ora però dobbiamo pensare a questo finale d'anno pieno di gare. "È stata un'occasione di crescita persa, ora cercheremo di onorare l'Europa League".

" Eravamo partiti con la voglia di portare a casa il risultato". Adesso pensiamo al campionato, già domenica dobbiamo portare a casa la vittoria. Spero che l'Inter arrivi ottava, così quando ci incontreremo faremo gli scontri diretti (ride, ndr). Affronteremo il campionato a testa alta, convinti della nostra forte. C'è sempre speranza, sarà lunghissimo e ce la giocheremo. Io non sono un imbecille, questa squadra ha fatto 206 punti in 91 partite, con una media di 2,27 a partita.


COMMENTI