KXIP vs KKR Live Score

Il primo sbarca in Italia a partire da oggi, con un prezzo di listino di soli 299 euro.

I teaser che Honor ha condiviso pochi giorni prima della presentazione del V10 non sono stati smentiti: il View 10 è uno smarphone con design borderless, quasi privo di bordi, il cui profilo ricorda molto l'LG G6. Per adesso gustatevi l'anteprima, e nelle prossime settimane arriverà anche la recensione completa di Honor View 10. Honor View 10 si presenta inoltre con un display da 5.99 pollici con aspect ratio 18:9 e con risoluzione in Full HD+. Il telefono è disponibile in piu' varianti, con RAM da 4GB e 64 GB di spazio di archiviazione, con 6GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, con 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione (in Italia arriva quest'ultima). A muovere questo smartphone troviamo il Kirin 970, costruito con il processo TSMC a 10nm e caratterizzato dalla presenza di una CPU octa-core ARM Cortex, una GPU Mali-G72 a 12-core con architettura di mobile computing HiAI con tecnologia NPU capace di elaborare i dati in tempo reale.

Il compatto multimediale vede la presenza di una doppia fotocamera posteriore potenziata a 16MP RGB e 20MP monocromatica con apertura f/1.8 grandangolare e messa a fuoco automatica 2-in-1 PDAF. Andiamo a ricapitolare le caratteristiche di un device che, grazie al Kirin 970 fa un deciso passo in avanti sul piano dell'intelligenza artificiale.

Honor View 10 offre due slot per schede SIM con configurazione dual SIM ibrida e viene alimentato da una batteria da 3.750 mAh che supporta la ricarica rapida SuperCharge che permette di caricare la batteria fino al 50% in 30 minuti.

Il sistema operativo preinstallato su Honor View 10 è Android 8.0 Oreo con interfaccia utente personalizzata EMUI 8.0 di Huawei. Honor View 10 è un vero e proprio top di gamma, ed il suo prezzo lo rende davvero interessante. In breve, avviando la fotocamera, avrete la possibilità di poter traduttore il testo che inquadrate, il tutto in una velocità addirittura del 300% superiore a tutte le altre società.


COMMENTI