KXIP vs KKR Live Score

Teresanna e Francesco si conobbero all'interno del talk show Uomini e Donne, ma la loro storia lontano dalla trasmissione durò pochi mesi e sopratutto lui conobbe la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Sul ritorno di Francesco a "Uomini e Donne" l'argentina ha incredibilmente sentenziato "Non penso che Uomini e Donne sia il contesto ideale per trovare la donna giusta" affermando tra le righe che quindi il programma in questione non è decisamente idoneo per trovare l'anima gemella.

In ogni caso Chechu augura il meglio a Francesco dal punto di vista lavorativo in TV: "Mi auguro che gli diano più di un'occasione perchè lui ha davvero tanto da dare al pubblico". All'appello rispondono presenti anche Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia e Andrea Iannone che si scatena a ritmo di musica latinoamericana sui tavoli.

Le famiglie dei due ancora legate.

.

Per Monte, però, c'è stato un importante incontro anche con un altro Rodriguez, Jeremias, anche lui tra i concorrenti di questa seconda edizione del GF Vip e anche lui eliminato: "È venuto a casa mia e ci siamo abbracciati - ha spiegato Francesco al settimanale Vero -. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni e siamo più che cognati". Il racconto dell'ex tronista ha poi confermato quanto già si era visto dentro la Casa: "Jeremias è molto dispiaciuto per quello che è successo - ha raccontato - però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto". Belén ha preferito non esprimersi a proposito della relazione finita con Francesco: ha scelto di appoggiare la sorella, costi quel che costi.


COMMENTI